×

PUNTI SALIENTI

1 A due passi dalla città.
2 Vicino a tutti i servizi.
3 Alta tecnologia costruttiva.

Terminal Sud è un nuovo villaggio in costruzione nell'area di Paparotti. Contattaci: [email protected]

PREVENTIVI

[email protected]
Tel. 0432.764993
Fax 0432.764345

SICUREZZA, DURABILITÀ, SOLIDITÀ DELL'INVESTIMENTO

VILLAGGIO TERMINAL SUD A UDINE

NASCE TERMINAL SUD

In un periodo di continua evoluzione possiamo trovare l’opportunità per progredire anche in un concetto antico quale è la casa. Per fare questo dobbiamo partire dai valori di sicurezza e durabilità derivati dall’esperienza di secoli di costruzioni ed attraversare il compendio tecnologico di sviluppo di tutti gli anni di progresso che abbiamo attraversato e stiamo percorrendo. In più dobbiamo mantenere quel concetto di comunità ed aggregazione che ci permette di interagire con il territorio circostante a livello di servizi e strutture unito alla necessità di indipendenza, privacy e relax.

PUNTI CARDINE

Terminal Sud è un complesso di 8 ville immerso contestualizzato in modo perfetto alla zona, ricca di servizi e attività per i cittadini. Nulla viene lasciato al caso, ecco i punti di forza della nostra realizzazione:

  • Sicurezza
  • Durabilità
  • Solidità dell'investimento
  • Indipendenza
  • Privacy
  • Zona ben servita
  • Aree commerciali vicine

EDILTOMADA

Quando creiamo immobili da proporre alle persone ci mettiamo dalla loro parte e ci chiediamo che cosa si possa desiderare da una casa. Oltre la qualità costruttiva che ci viene accreditata da tanti anni, facciamo in modo che le opere riflettano l’eleganza unica e distintiva delle persone che le abiteranno.
Crediamo nel lavoro in cantiere, quello che unisce con equilibrio le materie prime ai giusti valori. Ci piace pensare a un seme che nel terreno mette le radici, si sviluppa e diventa un albero secolare. Pensiamo che il cambiamento avvenga attraverso il costante e continuo miglioramento.

RENDERING TERMINAL SUD VILLAGE

IL COMPLESSO

Un complesso di otto curatissime ville, scenograficamente inserite nel contesto contemporaneo di questa lottizzazione in cui si può disporre del terreno con la maggior considerazione.

IL VILLAGGIO

Concetto di comunità ed aggregazione che permette di interagire con il territorio circostante a livello di servizi e strutture.

L'INVOLUCRO

Grande attenzione viene rivolta nei confronti dell’involucro edilizio, la parte più importante di una costruzione. Oltre a dover rispettare tutte le normative antisismiche deve garantire il comfort all’interno della dimora.

LE VILLE

Dal design moderno ed accattivante vengono organizzate distribuendo gli spazi in modo intelligente e con la massima arredabilità, con grandi aperture che permettono la sinergia degli interni con le aree verdi circostanti.

Un complesso di otto curatissime ville, scenograficamente inserite nel contesto contemporaneo di questa lottizzazione in cui si può disporre del terreno con la maggior considerazione.

A DUE PASSI DALLA CITTÀ

Via Spezzotti, in prossimità della porta Sud di Udine, in un contesto aperto di fronte alla nuova Chiesa di Paparotti, al parco Robin Hood, all’area attrezzata con giochi e campetti sportivi, in prossimità delle maggiori aree commerciali e produttive della città, serviti da scuole pubbliche, trasporti pubblici, le maggiori intersezioni stradali, shopping, supermercati, cinema e tutti i servizi che si possano volere nelle vicinanze di una residenza.

VALORE IMMOBILIARE

La dinamicità di un’impresa di tipo famigliare permette di scegliere sempre con la massima cura il team di lavoro nella realizzazione di ogni singola opera, collaborando con realtà locali di elevata esperienza, pensando a loro come risorse di altissimo valore che confermano grande senso di responsabilità nei confronti di chi godrà dal loro operato.

Crediamo che il “Valore Immobiliare” sia dato dall’insieme di tanti alti Valori: la protezione, la sicurezza, il benessere, la condivisione, la natura, il confort, il calore. E il Valore Economico, che sempre si rivaluta nel tempo. Per questo abbiamo deciso di continuare a costruire “Immobili”. Per questo crediamo che la Casa debba avere fondamenta e mura solide anche quando gli stili cambiano; Deve conservarsi nel tempo.

Paolo Tomada

UNA SOLIDA FAMIGLIA DI COSTRUTTORI

Costruire: la nostra Passione. Avvertivamo la necessità di migliorare, di creare qualche cosa di nuovo, di diverso, che potesse soddisfare i valori del vivere contemporaneo, pur rispettando le tradizioni. Sono quasi passati vent’anni da quando abbiamo avviato l’Editomada Srl portando alla terza generazione l’impresa di famiglia, tradizione a cui diede origine il nonno nel lontano 1954. Ora grazie ad una particolare struttura aziendale unita a tanti anni di esperienza realizziamo immobili di valore esclusivi.

TORNA SU