×

PUNTI SALIENTI

1 A due passi dalla città.
2 Vicino a tutti i servizi.
3 Alta tecnologia costruttiva.

Terminal Sud è un nuovo villaggio in costruzione nell'area di Paparotti. Contattaci: [email protected]

PREVENTIVI

[email protected]
Tel. 0432.764993
Fax 0432.764345

SPAZI INTELLIGENTI E MASSIMA ARREDABILITÀ

VILLAGGIO TERMINAL SUD A UDINE

RENDERING TERMINAL SUD VILLAGE

Dal design moderno ed accattivante le ville vengono organizzate distribuendo gli spazi in modo intelligente e con la massima arredabilità.

PROGETTO INTELLIGENTE E RAZIONALE

Dal design moderno ed accattivante le ville vengono organizzate distribuendo gli spazi in modo intelligente e con la massima arredabilità, con grandi aperture che permettono la sinergia degli interni con le aree verdi circostanti. Le zone a contatto tra ville sono quelle dei vani tecnici e del garage da un lato, distanze superiori ai dieci metri di verde dagli altri lati. Al piano terra si trovano un’ampia cucina con possibilità di essere separata rispetto alla restante zona giorno, il salotto con la sala da pranzo, un bagno con doccia, un ripostiglio, la grande lavanderia, un vano con ingresso esclusivamente dall’esterno e l’ampio garage.

Salendo al primo piano si accede alla zona notte, suddivisa in tre camere, di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola, un bagno arredato con doccia e vasca, una grande terrazza a servizio della camera matrimoniale. Dalle grandi aperture si potrà accedere direttamente al giardino ed al soggiorno estivo predisposto nei pressi della cucina, dove poter vivere all’aperto nella bella stagione. Al centro della sala ci sarà un caminetto a scaldare l’ambiente nella stagione invernale; superfluo dal punto di vista tecnico, immancabile da quello estetico.

LA ZONA GIORNO

Un ampia sala ed una cucina abitabile sono illuminate da delle vetrate che fanno scorrere la luce dai due lati opposti degli ambienti, garantendo ad ogni ora del giorno l’illuminazione desiderata, consentendo quelle sensazioni di benessere che solo una casa ben illuminata può offrire.

Tutto questo grazie ai nuovi sistemi di isolamento conferiti ai serramenti che fanno filtrare la luce bloccando il calore, all’interno o all’esterno, a seconda della stagione. A servizio di questi ambienti Troviamo un bagno, una lavanderia ed un ripostiglio, oltre al soggiorno estivo predisposto all’esterno sotto la protezione di una tenda e di un'ulteriore vano con accesso indipendente. Il garage di ottime dimensioni permette l’alloggiamento di qualsiasi tipo di vettura.

LA ZONA NOTTE

Al primo piano si sviluppa il reparto notte composto dall’importante camera matrimoniale in cui domina l’ampia vetrata che da accesso alla scenografica terrazza, da una camera singola, da un’ulteriore camera doppia ed un bagno dove trovano posto una doccia ed una vasca.

TORNA SU